LE UNIVERSITÀ

A CAMPUS PARTY

Le Università, partner d’eccellenza dell’universo Campus Party. Territorio fertile per la nascita di talenti, fabbriche di futuro dove brillanti giovani prendono ispirazione per migliorare il domani.
Campus Party, grazie alla partecipazione di centinaia di speaker nazionali e internazionali di spicco, esperti in molteplici discipline, offre a tutti i partecipanti dei percorsi formativi di assoluto valore.
La validità formativa di #CPIT4 è confermata dalle numerose Università che hanno deciso di partecipare in qualità di partner dell’evento e che vogliono dare un contributo concreto al mondo dell’innovazione.

JOB FACTORY

Un’intera area dedicata al lavoro, un laboratorio full-time di formazione, orientamento e sperimentazione con simulazioni di colloquio e di assessment, momenti di professional storytelling, job talk tematici, e molto altro. Un luogo dove farsi notare dalle migliori aziende attraverso le attività e proporre la propria candidatura.

SFIDE E PREMI

Un’opportunità unica di vincere i numerosi premi messi in palio da aziende e istituzioni i CPHack (gli hackathon di Campus Party) e altre sfide.

NETWORKING

Un ambiente in cui connettersi e collaborare con i propri coetanei, condividere interessi, passioni e la voglia di cambiare il mondo.