CAMPUS PARTY

INNOVATORI IN TENDA

LA PIÙ GRANDE
ESPERIENZA D'INNOVAZIONE E CREATIVITÀ

Con 83 edizioni in 15 Paesi, oltre 3 milioni di partecipanti ed una community online di 700.000 campuseros, Campus Party è la più grande esperienza d’innovazione e creatività al mondo. 4 giorni no stop di attività multidisciplinari in cui giovani, community, università, aziende e istituzioni si confrontano e costruiscono insieme il futuro utilizzando la tecnologia come strumento per cambiare il domani, in maniera consapevole e responsabile.

Durante l’evento migliaia di partecipanti (i campuseros) vivono un’esperienza immersiva nell’innovazione, tra 5 palchi tematici e uno spettacolare main stage, 2 workshop, centinaia di postazioni di coworking, hackathon, Job Factory, nuove tecnologie, esport, VR/AR, gaming e soggiornando nell’unico geek camping al mondo.

COS'È

CAMPUS PARTY

UNA TERZA EDIZIONE

FANTASTICA

LA DODICESIMA EDIZIONE

IN BRASILE

ARENA

L’habitat naturale del campusero! Spazi dedicati alle community, palchi tematici, workshop per migliorare le proprie abilità, postazioni di coworking, gare d’innovazione e sfide per conquistare premi e farsi notare dalle aziende più innovative. Aree e momenti autogestiti, networking, concerti e tanto intrattenimento, per condividere interessi e stare insieme.

TALK · WORKSHOP · COWORKING · HACKATHON · DJ SET E CONCERTI · ATTIVITÀ SPECIALI

VILLAGE

Il più grande campeggio geek al mondo nel cuore dell’innovazione. L’area Village è il luogo di riposo dei campuseros, per staccare la spina, rilassarsi e ricaricarsi per essere pronti ad affrontare una nuova giornata piena di attività.

EXPERIENCE

Il parco divertimenti del campusero. Aperto e interattivo, per fondersi completamente con l’hi-tech. Le tecnologie più innovative, videogiochi, sfide e intrattenimento senza fine. Perdersi nello spazio grazie al VR, chiacchierare con un robot o volare con un drone: tutto è possibile!
ESPORT · STARTUP & MAKERS · VIDEOGIOCHI · ROBOT & DRONI · TECNOLOGIE · DIGITAL ART

RIVIVI LE EDIZIONI PASSATE