PUNTI DI VISTA DAL

FUTURO

LE FRONTIERE DELLA
CONOSCENZA

Se è nuovo, è in Campus Party: centinaia di ore di attività che anticipano i trend del futuro, per vivere un’esperienza fuori dal comune.
Talk, workshop, open innovation, networking, divertimento ed esperienze immersive per crescere, imparare e trasformare.

MAIN STAGE

CREATIVITY

ENTREPRENEURSHIP

SCIENCE

TECHNOLOGY

UTOPIA

TALK &
WORKSHOP

Talk, Barcamp, interviste e Meet&Greet con trendsetter dell’innovazione, nazionali e internazionali. Decine di workshop pratici, per arricchire la propria formazione professionale e personale. I nostri palchi accolgono le storie di tutti: eliminano le barriere e la formalità.

DIVERTIMENTO NO-STOP

Intrattenimento a 360 gradi!
Concerti, dj set, tornei di gaming, cosplay e attività speciali di partner e partecipanti, per un divertimento senza fine.

OPEN
INNOVATION

Open Innovation allo stato puro: hackathon, reverse mentoring e molto altro. Percorsi innovativi, gare di capacità e creatività, per trovare soluzioni innovative e progettare il futuro. Il miglior modo per diventare protagonisti del domani.

CO-WORKING &
NETWORKING

Centinaia di postazioni di co-working per lavorare ai propri progetti, connessi con tantissimi professionisti, innovatori, visionari, accomunati dalla voglia di innescare il cambiamento. La possibilità di incontrare il prossimo partner per un’idea appena nata, un socio per una startup, nuovi amici con le stesse passioni.

EXPERIENCE

Tocca con mano il futuro: un’area dedicata per esperienze coinvolgenti e immersive. Gaming, esport, makers, droni, tecnologie all’avanguardia, simulatori, Virtual e Augmented Reality e molto altro ancora.