SCOPRI LA

JOB FACTORY

L'AREA DI CAMPUS PARTY
DEDICATA AL
LAVORO

Un laboratorio full-time di formazione, orientamento e sperimentazione con simulazioni di colloquio e di assessment, momenti di professional storytelling, job talk tematici, incontri informali con le aziende e molto altro.

La Job Factory, targata HRC Digital Generation, supera il concetto classico di Job Fair e si contamina del Dna innovativo di Campus Party per cambiare le regole del mercato del lavoro.

SKILLZ WORKOUT

JOB ON STAGE

JOB WALL

COMPANY AREA

HIGH FIVE

SKILLZ WORKOUT

Una vera e propria “Soft skills gym” per potenziare il proprio profilo professionale, ricercare lavoro e affinare le competenze strategiche richieste dal mercato. Tra le attività in programma: simulazioni di colloquio e consulenza sul bilancio delle competenze e su come revisionare il proprio CV. Incontri individuali per approfondire opportunità di lavoro in relazione alle aspettative e alle potenzialità dei candidati, condividere consigli e informazioni sul tema del lavoro.

JOB ON STAGE

Un palco dedicato allo storytelling dei trend professionali del futuro e dei profili più richiesti dal mercato del lavoro dalla viva voce di testimonial aziendali d’eccezione. Tra le attività, anche Job talk tematici su topic di tendenza.

JOB WALL

Live job posting delle vacancy attive nelle aziende della Job Factory e presentazione di progetti dedicati ai Millennials.

COMPANY AREA

Immaginata per creare interazione e scambio tra giovani e aziende, la Company Area è realizzata in una modalità innovativa che supera il concetto classico della Job Fair.

HIGH FIVE

Informalità e divertimento sono le regole principali dell’High Five, l’attività che permette di abbattere la «barriera» tra manager e ragazzi per creare un momento di incontro fuori dagli schemi.

Come? Sfidandosi in un gioco a squadre che ha l’obiettivo di mettere insieme i «super power» dei partecipanti per creare il CV di un vero e proprio Ninja!