Fabio Vantaggiato
Digital & Innovation consultant @Talent Garden
Mi occupo di progetti di trasformazione digitale per grandi aziende. Le nuove tecnologie stanno cambiando il modo in cui le persone interagiscono, comunicano e lavorano. Diventa necessario per l'azienda ripensare l'intero sistema organizzativo per rispondere a questi rapidi cambiamenti. Così faccio in modo che le aziende con cui lavoro siano più consapevoli di questi cambiamenti e fornisco loro delle metodologie per cercare di affrontarli.

Originario di Varallo Sesia ho iniziato il mio percorso di studi in Economia e Commercio in Bicocca; giunto al terzo anno sentivo la mancanza di qualcosa che mi permettesse di essere più competitivo nel mondo del lavoro, entrai a conoscenza del progetto iBicocca, un progetto dell’Università che organizza eventi con imprenditori e startup su tematiche innovative.

L'anno successivo mi chiesero di lavorare all'interno dell'organizzazione iBicocca che mi ha permesso di appassionarmi sempre più al mondo del Digitale. Da più di un anno faccio parte di Talent Garden, prima come studente del Master in Digital Tranformation finanziato da Intesa San Paolo e successivamente come Digital & Innovation Consultant.