New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)

SCOPRI LA
JOB FACTORY

La più alta concentrazione di talenti per metro quadro rende Campus Party il posto ideale per far incontrare domanda e offerta di lavoro qualificato. La Job Factory supera il concetto di Job Fair. È un luogo in cui le aziende reclutano i migliori talenti attraverso attività non convenzionali. Un laboratorio di formazione, orientamento e sperimentazione con simulazioni di colloquio e di assessment, momenti di professional storytelling, job talk tematici, live job posting e molto altro.

SKILLZ WORKOUT

Dove i giovani talenti possono affinare le skills strategiche e trasversali richieste sul mercato o per i lavori del futuro. Esperienze di colloquio senza precedenti, corner esperienziali per rafforzare le competenze e trovare consapevolezza individuale delle skills personali, sessioni di training per realizzare il perfetto elevator pitch, assessment simulations per testare le soft skills, consulenza per migliorare il proprio Curriculum, attività per imparare le tecniche di negoziazione, e molto altro.

JOB ON STAGE

Uno stage tematico per raccontare i trend sul mondo del lavoro, sulle professioni del futuro e trasmettere la propria corporate Employee Value Proposition. Job talks tematici, reverse experiences per lasciarsi contaminare dai campuseros e conoscere il pensiero delle nuove generazioni, smart workshop e momenti di Q&A con gli HR Manager, sessioni storytelling sulle professioni del futuro, testimonial d’azienda d’eccezione, momenti informali con i manager, ma anche eventi ed appuntamenti per esplorare nuovi trend.

HIGH FIVE

Informalità e divertimento sono le regole principali dell’High Five, l’attività che permette di abbattere la «barriera» tra manager/C-levels e nuove generazioni per creare un momento di connessione fuori dagli schemi. Uno spazio dedicato per incontri informali tra aziende e giovani con attività di team building e challenges, giochi di squadra che mirano a combinare la “superpotenza” dei partecipanti per creare il CV di un vero Ninja.

COMPANY AREA

Uno spazio di cui distribuire materiali e gadget dell’azienda, raccogliere CV, promuovere concorsi aziendali, iniziative, hackathon o progetti. Un “Millennial Corner” in cui le aziende possono interagire con i giovani in modo innovativo che va oltre il classico concetto di Job Fair. Qui si svolgono sessioni di mentoring e orientamento per giovani in cerca di lavoro, warm-up, question time, Needs & Tips e challenges. Non manca un job wall con il live job posting delle vacancies attive nelle aziende della Job Factory e dei progetti dedicati ai Millennials.

I PARTNER DELLA JOB FACTORY DI CPIT3:

×

Grazie! La richiesta è stata inviata correttamente!

La richiesta non è stata inviata correttamente. Riprova oppure scrivici una email!

* Campi obbligatori.