New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)

CPIT News

19
Lug 2019

Vodafone è Lead Geek Partner di #CPIT3

Vodafone parteciperà a Campus Party in qualità di True Geek Partner

Vodafone Italia fa parte del Gruppo Vodafone, uno dei maggiori gruppi di telecomunicazioni al mondo, con 650 milioni di clienti di rete mobile 19 milioni di rete fissa. Il Gruppo opera nel mercato della rete mobile in 25 paesi, è presente con accordi di partnership in altri 41 ed è attivo in 19 mercati con i propri servizi di rete fissa. Vodafone Italia ha circa 7.000 dipendenti, di cui 2.500 operano nel mondo dell’assistenza ai clienti in 8 Competence Center su tutto il territorio nazionale. Vodafone Italia chiude l’anno fiscale al 31 marzo 2018 con ricavi da servizi a 5.302 milioni di euro e EBITDA a 2.329 milioni di euro.

Vodafone parteciperà alla terza edizione 2019 di Campus Party con E-gaming HACK, un hackathon di 24 ore dove i ragazzi si metteranno alla prova nell’ideazione e nella realizzazione di un progetto innovativo rivolto ai gamers. L’obiettivo è quello di soddisfare le loro esigenze grazie a tutte le potenzialità della Giga Network 5G di Vodafone.

Il mondo del gaming cresce a un ritmo sempre più sostenuto, anche grazie al boom di utilizzo dei servizi internet da mobile. I gamers, infatti, stanno rapidamente cambiando le loro abitudini: non giocano più solamente su pc o console, ma sempre di più su smartphone e tablet. E il 5G, grazie alle sue caratteristiche di bassissima latenza e grande capacità di trasferimento dati, oltre a dare ulteriore impulso allo sviluppo dei servizi da mobile, cambierà radicalmente l’esperienza di gioco. 

Vodafone vi aspetta a #CPIT3

Per partecipare a Campus Party, visita il seguente link: https:/italia.campus-party.org/biglietti/


Related Posts
×

Grazie! La richiesta è stata inviata correttamente!

La richiesta non è stata inviata correttamente. Riprova oppure scrivici una email!

* Campi obbligatori.