Vieni a vivere un'esperienza spaziale Biglietto + Tenda Abbonamento FREE

New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)

CPIT News

08
Lug 2019

Kantar è True Geek Partner di #CPIT3

Kantar parteciperà a Campus Party in qualità di True Geek Partner

Kantar è il leader mondiale nell’insight, consulenza e data management. Grazie alla varietà dell’expertise disponibile nel gruppo, Kantar può comprendere, meglio di chiunque altro, cosa gli individui pensino, provino, acquistino, condividano, votino, vedano. Unendo queste competenze con l’utilizzo delle tecnologie più avanzate, il network di Kantar, che vanta più di 30.000 professionisti, supporta le organizzazioni leader nel mondo nel loro processo di crescita.

Quest’anno Kantar sarà partner di Campus Party che, come ogni anno, ha l’obiettivo di creare un unico grande network che coinvolga ragazzi, relatori, aziende partner, Istituzioni e Università con un palinsesto multidisciplinare.

Trattandosi di giovani generazioni di consumatori/clienti ma anche di potenziali dipendenti, il 25 Luglio Kantar metterà in campo da un lato la sua expertise di ascolto e conoscenza dei consumatori e dall’altro la sua vicinanza ad aziende clienti di alto profilo in due specifici momenti:

Nel Convegno del 25 Luglio con uno speech di Federico Capeci, CEO Italia, Grecia ed Israele, Kantar, Insights Division che interverrà parlando dell’approccio dei Campuseros con il mondo digital. Grazie alla sua profonda conoscenza dei Millennials* e ai risultati della survey condotta sui Campuseros che hanno partecipato a tutte le edizioni di Campus Party nei 14 Paesi**, Capeci illustrerà le attitudini

Nel Convegno del 25 Luglio con uno speech di Federico Capeci, CEO Italia, Grecia ed Israele, Kantar Insights Division interverrà parlando dell’approccio dei Campuseros con il mondo digital. Grazie alla sua profonda conoscenza dei Millennials* e ai risultati della survey condotta sui Campuseros che hanno partecipato alle edizioni di Campus Party nei 14 Paesi**, Capeci illustrerà le attitudini e l’approccio dei Campuseros nei confronti del web: le loro idee, le aspettative per il futuro, il loro approccio al trattamento e alla gestione dei dati personali… Si evidenzieranno le 4 migliori idee per cambiare il Web che verranno premiate e i vincitori avranno la possibilità di presentare il loro concept  direttamente a Sir Tim Berners-Lee, l’inventore del WWW, sul main stage di Campus Party.

Il 26 Luglio ci sarà una sessione di Reverse mentoring che Kantar organizzerà assieme a Tree coinvolgendo i Campuseros. Un laboratorio in cui giovani digitali insieme a rappresentanti di azienda si  confronteranno su temi legati allo sviluppo e all’innovazione.

Kantar vi aspetta a #CPIT3

Per partecipare a Campus Party, visita il seguente link: https:/italia.campus-party.org/biglietti/

* Federico Capeci è autore di “Post Millennial Marketing. Marketing di Nuova Generazione” (2017, Franco Angeli, www.postmillennialmarketing.it, tradotto in lingua inglese) e di “#Generazione 2.0” (2014, Franco Angeli, www.generazione20.it), libri sui Millennials.

** Per la prima volta nella storia di Campus Party verrà realizzato il report globale WORLD WIDE WE_


Related Posts
×

Grazie! La richiesta è stata inviata correttamente!

La richiesta non è stata inviata correttamente. Riprova oppure scrivici una email!

* Campi obbligatori.