New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)

CPIT News

18
Lug 2019

Mastercard è Lead Geek Partner di #CPIT3

Mastercard parteciperà a Campus Party in qualità di Lead Geek Partner

Mastercard (NYSE: MA) è uno dei circuiti di pagamento più famosi e diffusi al mondo, con quasi 50 anni di storia alle spalle, e da più di 25 anni in Italia.

Mastercard è il network tecnologico globale dei pagamenti  con una portata che raggiunge più di 210 paesi e territori, partner di 22 mila istituzioni finanziarie e di più di 35 milioni di retailers. I prodotti e le soluzioni Mastercard rendono le attività commerciali di tutti i giorni – come per esempio fare shopping, viaggiare, dirigere un’impresa e gestire le finanze – più facili, più sicure e più efficienti per tutti. In qualità di leader tecnologico e di innovazione, Mastercard connette milioni di consumatori, guardando alle tecnologie all’avanguardia per creare nuove esperienze per i consumatori, così da rendere più piacevole e gratificante il processo di acquisto online e in-store.

La visione di Mastercard del futuro è quella dove le nuove tecnologie creano nuove esperienze di consumo, sempre più coinvolgenti, divertenti e connesse, in  una realtà con infinite possibilità per effettuare pagamenti, attraverso device sempre più intelligenti e mobili, e pagamenti in app.

Mastercard è sponsor delle più importanti manifestazioni nel mondo dello sport (nel calcio la UEFA Champions League, la Nazionale brasiliana, la Coppa America in Cile, il Boca Juniors e River Plate in Argentina, nel tennis il Roland Garros e il Miami Open), della musica (i Brit Awards) e del cinema (il Festival Di Cannes, la Berlinale Film Festival, la Biennale di Venezia).Mastercard partecipa a Campus Party Italia 2019 con una serie di iniziative dove convergono education, tecnologia e passioni. Presso lo stand Nexi, nostro partner in Campus Party, all’interno di una speciale demo area ci si potrà informare sulla facilità e sicurezza dei pagamenti contactless NFC. Per chi volesse ottenere la carta prepagata virtuale YAP e tutti i suoi vantaggi, sarà possibile farlo in buona compagnia nell’area dedicata. Inoltre sarà presente una teca dove sarà possibile sperimentare una donazione al World Food Programme tramite smartphone o wearable. Sempre in prossimità dello stand Nexi, ci si potrà rilassare sorseggiando un caffè mentre parliamo di tecnologia, dopo averlo ordinato via app.

Mastercard vi aspetta a #CPIT3

Per partecipare a Campus Party, visita il seguente link: https:/italia.campus-party.org/biglietti/


Related Posts
×

Grazie! La richiesta è stata inviata correttamente!

La richiesta non è stata inviata correttamente. Riprova oppure scrivici una email!

* Campi obbligatori.