New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)

CPIT News

16
Lug 2019

Gi Group è Lead Geek Partner di #CPIT3

Gi Group parteciperà a Campus Party in qualità di Lead Geek Partner

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, amministrazione hr, outsourcing, consulenza HR. Grazie al percorso di internazionalizzazione iniziato nel 2007 oggi Gi Group opera direttamente o con partnership strategiche in oltre 50 Paesi in Europa, Asia, Africa e America.Alla fine del 2010 Gi Group ha ottenuto un importante riconoscimento con l’ingresso in WEC – World Employment Confederation, la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro – in qualità di Global Corporate Member.

Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, sarà sponsor di Campus Party, quattro giorni no stop di attività multidisciplinari in cui giovani, community, università, aziende e istituzioni si confrontano e costruiscono insieme il futuro utilizzando la tecnologia come strumento per cambiare il domani.

Lavoro, mestieri del futuro, giovani talenti, tecnologia, innovazione e creatività sono le parole chiave di Campus Party: potevano non farne parte? 

Gi Group sarà presente insieme ai colleghi di QiBit, la specializzazione del Gruppo dedicata all’ICT, all’interno della Job Factory – un laboratorio full-time di formazione, orientamento e sperimentazione – per incontrare i candidati attraverso attività dinamiche e interattive. Nell’area Job on Stage il team QiBit terrà uno speech sulle Soft Skills nel mondo ICT interagendo con il pubblico grazie a un gaming personalizzato sul tema.

Nell’area di Skillz Workout saranno presenti con 3 attività:

  • Blind Interview: una stanza con due sedie, una scrivania… e la luce spenta! Un’esperienza inedita di colloquio; 
  • Assessment: un tavolo, dieci partecipanti, due tool analogici, creati insieme a @Laborplay, per mettere alla prova le soft skills durante una simulazione di assessment;
  • Mock Interview: saremo a disposizione per incontri individuali durante i quali sarà possibile condividere le migliori opportunità di lavoro in relazione alle aspettative e potenzialità dei candidati e condividere consigli e informazioni sul tema del lavoro.

All’interno della Company Area, Gi Group parteciperà con un corner dove incontreranno i giovani, raccoglieranno i loro cv e daranno supporto nella ricerca di nuove opportunità. E ancora, faranno un’attività di reverse mentoring, un meeting non convenzionale, tra loro e alcuni campuseros prescelti per imparare dai nostri candidati. Parteciperanno agli speech sul palco principale della manifestazione con Pasquale Gravina, il nostro Group Strategic Selling Director.

Infine, saranno anche  sponsor della gara dei droni che si terrà venerdì 26 e sabato 27 Luglio: nell’area Experience di Campus Party sarà collocata una voliera per le esibizioni, gare di velocità per i ragazzi presenti all’evento e la possibilità di assistere a spettacolari performance dei campioni del settore.

Gi Group vi aspetta a #CPIT3

Per partecipare a Campus Party, visita il seguente link: https:/italia.campus-party.org/biglietti/


Related Posts
×

Grazie! La richiesta è stata inviata correttamente!

La richiesta non è stata inviata correttamente. Riprova oppure scrivici una email!

* Campi obbligatori.