Vieni a vivere un'esperienza spaziale Biglietto + Tenda Abbonamento FREE

New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)

CPIT News

11
Lug 2019

Eni è Star Geek Partner di #CPIT3

Eni parteciperà a Campus Party in qualità di Star Geek Partner

Eni è Star Geek Partner durante la terza edizione di Campus Party. Con 77 edizioni in 14 Paesi, oltre 3 milioni di partecipanti ed una community online di 600.000 persone, Campus Party è la più grande esperienza d’innovazione e creatività al mondo, con quattro giorni di attività multidisciplinari in cui giovani, community, università, aziende e istituzioni avranno l’opportunità di confrontarsi per costruire insieme il futuro, utilizzando la tecnologia come strumento per cambiare il domani, in maniera consapevole e responsabile.

Eni è presente all’evento per il secondo anno consecutivo con una serie di attività dedicate alla creazione di soluzioni innovative e volte ad alimentare il dibattito sui temi legati al mondo dell’innovazione. 

In particolare, l’azienda lancerà la challenge Eni Station Reloaded per il CPHACK, l’hackaton di Campus Party Italia: i partecipanti dovranno ideare soluzioni innovative da inserire all’interno dell’attuale offerta delle Eni Station, con l’obiettivo di creare valore aggiunto per la clientela e per l’azienda, generare nuove occasioni di traffico e acquisto, e immaginare forme di comunicazione non convenzionale per valorizzare tutti i prodotti e servizi offerti presso le stazioni di servizio Eni, oltre al tradizionale carburante. 

Tra i principali appuntamenti focalizzati sull’innovazione tecnologica, il 25 luglio alle 10.30 Eni terrà presso il palco “TECHNOLOGY” uno speech focalizzato sul tema dell’intelligenza artificiale in azienda.  Eni sarà inoltre presente alla Job Factory di Campus Party, area dedicata all’incontro tra giovani e aziende, un laboratorio di formazione, orientamento e sperimentazione dove sarà possibile svolgere blind interview, simulazioni di colloquio, attività di team building e autovalutazione. 

Per Eni, investire nella tecnologia e nell’innovazione si traduce nella capacità di instaurare una relazione di successo con realtà capaci di rinnovarsi nel tempo. Innovare e guardare al futuro sono caratteristiche che l’azienda porta avanti da sempre e sono parte integrante del suo modello operativo in tutto il mondo. Questi sono gli elementi alla base della partnership con una prestigiosa manifestazione come il Campus Party che rappresenta, nella sua dimensione internazionale, un polo di innovazione mondiale. 

Inoltre, se da un lato promuovere iniziative importanti in realtà di forte interesse per l’azienda si inserisce nella strategia di Eni, dall’altro sottolinea ancora una volta il ruolo che l’azienda riconosce ai giovani, in un percorso virtuoso che, in questo caso, è fatto di competenze, passioni, disciplina e spirito di innovazione. 

Eni, compagnia integrata dell’energia che impiega circa 31.000 persone in 67 Paesi del mondo, lavora per costruire un futuro in cui tutti possano accedere alle risorse energetiche in maniera efficiente e sostenibile. L’azienda fonda il suo lavoro sulla passione, l’innovazione, sulla forza e lo sviluppo delle proprie competenze, e sul valore della persona, riconoscendo la diversità come risorsa. 

Eni vi aspetta a #CPIT. Prendi parte alla Eni Hack, vivi ad un passo dal futuro. Per registrarti visita la pagina: https://tree.it/cphack-eni-luglio-2019/

Per partecipare a Campus Party, visita il seguente link: https:/italia.campus-party.org/biglietti/


Related Posts
×

Grazie! La richiesta è stata inviata correttamente!

La richiesta non è stata inviata correttamente. Riprova oppure scrivici una email!

* Campi obbligatori.