New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)

CPIT News

12
Lug 2019

Le community in #CPIT3

Campus Party è la casa dell’innovazione, della tecnologia e del networking. Tra scoperte, sfide e connessioni i campuseros avranno continue occasioni di dibattito e formazione.

Cuore pulsante di ogni edizione di #CPIT3 sono le community. A Campus Party le community non partecipano e basta, diventano protagoniste e riscrivono insieme a noi il codice sorgente. Accompagneranno i campuseros nel corso delle quattro giornate con Contenuti In Agenda e Attività Speciali. Quest’anno oltre 80 community partner e i loro leader prendono parte attivamente a Campus Party, a queste si affiancheranno le supporter e il loro team.

In una sola frase, Campus Party è l’incubatore delle community Le aiuta a crescere, gli dà un luogo di incontro e un’opportunità di contaminazione: Campus Party è il punto di incontro tra community e campuseros, tra conoscenza e voglia di fare. Numerosi sono i temi, talk e workshop che saranno affrontanti, dalla programmazione alla blockchain, passando per l’intelligenza artificiale fino ad arrivare al gaming, per poi continuare con la grafica 3D e la realtà aumentata. Le community sono una vera e propria scacchiera di conoscenza, creatività e innovazione.

Queste sono le nostre community, queste sono le community che animeranno l’Area Contamination di #CPIT3.

Scopri tutte le community di CPIT3


Related Posts
×

Grazie! La richiesta è stata inviata correttamente!

La richiesta non è stata inviata correttamente. Riprova oppure scrivici una email!

* Campi obbligatori.