Vieni a vivere un'esperienza spaziale Biglietto + Tenda Abbonamento FREE

New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)

CPIT News

06
Lug 2019

The Startup Training community partner a #CPIT3

The Startup Training parteciperà a #CPIT3 in qualità di community partner

The Startup Training è il più grande pre-acceleratore startup in italia. Supporta le startup non ancora pronte a raccogliere un primo round di finanziamenti a creare un modello di business scalabile e profittevole e a raggiungere le metriche necessarie per essere appetibili per gli investitori.  Negli ultimi 3 anni ha supportato più di 400 progetti a lanciarsi con successo sul mercato, tra cui grandi startup come Mimoto, Comehome, Inkdome, Deesup, Studiomapp, Reco2, Nanomnia, e molte altre.

Per la sua 4° edizione The Startup Training è in cerca di 100 startup da dividere in classi da 5-10 progetti ciascuna, seguite da un mentor verticale nel proprio settore. Le iscrizioni sono aperte sul sito: www.thestartuptraining.com

L’ecosistema delle startup è in continua crescita, è una realtà dinamica che sta ristrutturando il mercato e costruendo nuovi business.

Quest’anno, per la prima volta, The Startup Training sarà presente alla terza edizione di Campus Party con la sua Validation Station.

La Validation Station è una stazione dove ogni imprenditore o aspirante tale può fermarsi per chiedere feedback sul proprio progetto. L’obiettivo è dare l’opportunità ai partecipanti all’evento di ricevere una consulenza gratuita sulla propria startup, risolvendo dubbi e incertezze. Ogni team avrà a disposizione 10 minuti per raccontare la propria idea e ricevere tutti i migliori consigli per far crescere la propria startup.


Related Posts
×

Grazie! La richiesta è stata inviata correttamente!

La richiesta non è stata inviata correttamente. Riprova oppure scrivici una email!

* Campi obbligatori.