New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)

CPIT News

08
Mag 2019

Campus Party all’Innovation Ground 2019 per Italia 2030

Martedì 7 maggio Campus Party è stato presente all’evento organizzato da VGen, una community di giovani innovatori nata per collegare studenti al mondo dell’innovazione e delle startup.

L’innovativo format dell’Innovation Ground ha permesso una contaminazione tra istituzioni, mentor, grandi aziende, investitori, startup e gli studenti, che hanno avuto la possibilità di confrontarsi con loro e conoscere il mondo dell’innovazione e le opportunità che esso riserva.

I partecipanti hanno assistito a tavole rotonde con Q&A sui temi di ecosistema startup e open innovation, women leaders e DLT.
Successivamente, il VGen Startup Award, il primo contest nazionale che vede competere le migliori startup italiane, ha premiato Emotiva, la migliore startup della competizione, con premi in denaro e servizi offerti da partner e sponsor di VGen.

Anche Campus Party ha premiato i vincitori del concorso: al primo classificato, Emotiva, è stata offerta la possibilità di tenere un pitch sul palco di CPIT3 e l’ingresso in tenda per l’intero team; al secondo classificato, 3Bee, è invece stato regalato l’ingresso in tenda per l’intero team; il terzo classificato, Edgar Smart Concierge, si è aggiudicato l’ingresso giornaliero per l’intero team.

VGen Startup Award

Al termine dell’evento, è stato offerto un aperitivo durante il quale è stato possibile fare networking e visitare gli stand di grandi aziende, tra cui Campus Party.


Related Posts
×

Grazie! La richiesta è stata inviata correttamente!

La richiesta non è stata inviata correttamente. Riprova oppure scrivici una email!

* Campi obbligatori.