New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)

CPIT News

26
Giu 2019

P&G è Star Geek Partner di #CPIT3

Procter & Gamble, l’azienda leader nel settore dei beni di largo consumo parteciperà a #CPIT3, l’edizione italiana del più grande evento mondiale su innovazione e creatività in programma dal 24 al 27 luglio a Fiera Milano Rho. Perché una compagnia di beni di largo consumo, che vanta un portafoglio di brand tra cui Gillette, Dash Braun, Oral-B, Pantene ed Head&Shoulder, partecipa a Campus Party?

Perché P&G, sin dalla sua fondazione 180 anni fa, innova e si rinnova costantemente. È sempre attenta all’avanguardia della tecnologia e crede profondamente nel talento come primo motore dell’innovazione e della trasformazione tecnologica.

Tante saranno le attività proposte da P&G per favorire l’incontro con i giovani talenti che parteciperanno all’evento.

Si parte il 25 Luglio con il #GilletteHack: 30h di brainstorming no-stop per ideare il modello di business vincente per Heated Razor, il nuovo prodotto di punta del brand Gillette, e regalare al cliente la migliore esperienza d’acquisto possibile (per iscriversi al #GilletteHack, basta registrarsi a questa pagina).

Sul palco del Campus Party inoltre, Elena Valbonesi, Direttore Marketing Europa e Santiago Antolin Merino, Brand Manager Iberia, racconteranno sul palco Job on Stage l’evoluzione di un brand iconico come Gillette e il suo impegno di responsabilità sociale.

All’interno dell’area Job Factory infine, P&G avrà un proprio stand, dove i partecipanti a Campus Party potranno confrontarsi con manager provenienti dalle diverse aree aziendali, confrontarsi su formazione e scelte di carriera, e avere consigli per un CV vincente.


Related Posts
×

Grazie! La richiesta è stata inviata correttamente!

La richiesta non è stata inviata correttamente. Riprova oppure scrivici una email!

* Campi obbligatori.