Vieni a vivere un'esperienza spaziale Biglietto + Tenda Abbonamento FREE

New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)
LA PIÙ GRANDE ESPERIENZA D'INNOVAZIONE E CREATIVITÀ

Con 77 edizioni in 14 Paesi, oltre 3 milioni di partecipanti ed una community online di 600.000 campuseros, Campus Party è la più grande esperienza d’innovazione e creatività al mondo. 4 giorni no stop di attività multidisciplinari in cui giovani, community, università, aziende e istituzioni si confrontano e costruiscono insieme il futuro utilizzando la tecnologia come strumento per cambiare il domani, in maniera consapevole e responsabile.

Durante l’evento migliaia di partecipanti (i campuseros) vivono un’esperienza immersiva nell’innovazione, tra 5 palchi tematici e uno spettacolare main stage, 2 workshop, centinaia di postazioni di coworking, hackathon, Job Factory, nuove tecnologie, esport, VR/AR, gaming e soggiornando nell’unico geek camping al mondo.

CAMPUS PARTY È
Formazione
Open Innovation
Networking
Divertimento
VIDEO-CPARTY
COS'È
CAMPUS PARTY
UNA SECONDA EDIZIONE
FANTASTICA
LA DODICESIMA EDIZIONE
IN BRASILE
arena
ARENA

L’habitat naturale del campusero! Spazi dedicati alle community, palchi tematici, workshop per migliorare le proprie abilità, postazioni di coworking, gare d’innovazione e sfide per conquistare premi e farsi notare dalle aziende più innovative. Aree e momenti autogestiti, networking, concerti e tanto intrattenimento, per condividere interessi e stare insieme.

TALK · WORKSHOP · COWORKING · HACKATHON · DJ SET E CONCERTI · ATTIVITÀ SPECIALI

VILLAGE

Il più grande campeggio geek al mondo nel cuore dell’innovazione. L’area Village è il luogo di riposo dei campuseros, per staccare la spina, rilassarsi e ricaricarsi per essere pronti ad affrontare una nuova giornata piena di attività.

village-ico
future-cpit-ico
EXPERIENCE

Il parco divertimenti del campusero. Aperto e interattivo, per fondersi completamente con l’hi-tech. Le tecnologie più innovative, videogiochi, sfide e intrattenimento senza fine. Perdersi nello spazio grazie al VR, chiacchierare con un robot o volare con un drone: tutto è possibile!
ESPORT · STARTUP & MAKERS · VIDEOGIOCHI · ROBOT & DRONI · TECNOLOGIE · DIGITAL ART

RIVIVI LE EDIZIONI PASSATE
×

Grazie! La richiesta è stata inviata correttamente!

La richiesta non è stata inviata correttamente. Riprova oppure scrivici una email!

* Campi obbligatori.