New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)

Home    /    Evento Movimento

In vent’anni, con 69 edizioni in 12 paesi nel mondo, Campus Party è diventato il catalizzatore che unisce aziende coraggiose, persone visionarie, community affiatate, università moderne e istituzioni all’avanguardia per sviluppare interi Paese.
Argentina, Brasile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Germania, Gran Bretagna, Italia, Messico, Paesi Bassi, Spagna sono stati teatro e partner dei numerosi successi di Campus Party nel mondo: 1 Guinness World Record per il più grande hackathon sociale, +1 milione di followers sui social network, +570.000 profili in Campuse.ro – piattaforma ufficiale di Campus Party – centinaia di Aziende, Istituzioni, Media, oltre 600 Università e
oltre 800 Community Partner dell’evento.

Catalizzatore
di visioni condivise

Campus Party è diventato punto di riferimento per le nuove generazioni ma anche un acceleratore di valore fra il talento di giovani innovatori e startup con l’esperienza di aziende, istituzioni e organizzazioni che vogliono evolvere, migliorarsi e crescere, in un contesto in cui la tecnologia diventa lo strumento per contribuire al bene comune.

Evento
movimento

Campus Party sono svariati appuntamenti internazionali di 5 giorni 24h, dedicati a innovazione e creatività in cui i partecipanti possono soggiornare in tende (regalate) formando così i più grandi geek camping al mondo.

Ma Campus Party è anche un network di ‘believers’ di tutto il mondo. Consapevole, libero e senza pregiudizi, è un movimento che ispira e traccia nuovi percorsi grazie alla tecnologia. Tutti orientati verso un mondo migliore.

Rogelio Golfarb
Vice President of Corporate Affairs at Ford to America southern

“This is an event with the potential to change the industry’s relationship as a whole with the developer community in the country, from which emerge the main technological trends we consume”

Chris Anderson
Entrepreneur, author of The Long Tail

“That ability to come to an event to have fun and to pick up some skills and maybe design something on your own, start a company, you know… this is exactly the sort of critical mass of people and passion… that leads to entrepreneurship.”

Jason Silva
Emmy-nominated and world renown TV personality, storyteller and filmmaker.

“I think be in an event like Campus Party where people are celebrating technology, innovation, imagination and collaboration is a great ecosystem”

Neil Harbisson
Artista e primo uomo cyborg

“I think you never know what can happen when you unite so many people in the same place for so many days, the results can be very unexpected. It’ something very special Campus Party, it’s not only collaborating but also sharing life for a few days, and it’s very important. in order to collaborate and create new things.”

Nathan Schulhof
Inventore dell’MP3

“I love the energy, I love all these people coming together to share technology, to make technology a better place, I love it because these people here are our future”

Stefano Caselli
Università Bocconi (Università Partner di CPIT1)

“Campus Party è un’iniziativa di straordinario successo. Il format è incredibile: giovani di tutte le età, di tutte le provenienze che hanno la possibilità di incontrarsi e dialogare tra di loro. E’ così che si fa veramente attività di creazione di impresa, si fa startup.”

Campus Party
è una rete di persone

Un network globale che s’impegna ad essere promotore del cambiamento.

Riscrivere insieme il codice sorgente del pianeta è un impegno dei campuseros!

×

Grazie! La richiesta è stata inviata correttamente!

La richiesta non è stata inviata correttamente. Riprova oppure scrivici una email!

* Campi obbligatori.