New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)

Sei libero di esprimerti liberamente suggerendo trasformazioni inaspettate.

Partecipa a Reverse Mentoring, un’esperienza originale, non convenzionale, fuori dagli schemi, oltre le aspettative.

Siediti a un tavolo rotondo con campuseros e manager e inverti le regole dell’azienda: comunica loro le tue straordinarie idee. Chi si mette in gioco ha solo voglia di innovarsi con te: da Regione Lombardia a Lottomatica, da Nexi a Italiaonline, da Eni a Banca Mediolanum sino a Kantar.

ALTERNA. LE PROSPETTIVE

Il Reverse Mentoring è un laboratorio di trasformazione continua.
Inizia con due ore di sessione creativa nutrito da tanta passione insieme a libertà di forma e pensiero, per visualizzare le opportunità di innovazione.

CANCELLA. GLI SCHEMI

Un’esperienza non convenzionale in cui tutti i partecipanti si mettono in gioco: avrai la possibilità di cambiare totalmente la prospettiva delle aziende più innovative d’Italia.

Regione Lombardia

Il primo reverse mentoring nella Pubblica Amministrazione, inedito e sfidante: come si costruisce il bando ideale a favore delle start up? Quali strumenti di sostegno e facilitazione si possono creare per favorire nuove realtà imprenditoriali? Come si finalizzano le innovazioni più efficaci per creare modelli di business strutturati in modo validabile e graduale?

Il dialogo sarà proprio con Fabrizio Sala, Vicepresidente e Assessore per la Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione di Regione Lombardia. Per toccare con mano l’apertura e la proattività di una regione sempre più innovativa!

nexi

La finanza è dinamica e Nexi – leader del PayTech in Italia – chiede ai giovani di testare per la prima volta un’App innovativa, trovandone limiti ma anche opportunità per trasformarla in uno strumento realmente utile per le persone ma anche anticipatore di un futuro cashless.

mediolanum

Accelerate to Survive
Perchè preferire l’accesso a un servizio clienti attraverso un’interfaccia basata su intelligenza artificiale anziché attraverso il dialogo con un essere umano? Come deve strutturarsi la relazione tra uomo e macchina per essere efficace? Banca Mediolanum lancia una call for ideas a Campus Party sulle migliori idee per rendere più efficace e naturale la relazione tra gli individui e gli strumenti basati su AI: Come migliorare la user experience? Come rendere più efficaci gli algoritmi di interazione? Come rendere fluido il passaggio da uomo e macchina e viceversa?
Un’intera giornata dedicata alla visione di casi d’uso concreti e al confronto con esperti, un viaggio nel futuro della relazione tra aziende e clienti con premiazione finale della proposta migliore. Partecipate perché l’invito è a non restare inattivi!

lottomatica

Il campo di gioco è tanto fisico quanto virtuale: Lottomatica invita i giovani a creare insieme una stimolante sinergia tra canali online e offline per vivere esperienze più immersive ma anche reali. Come integrare mondi che sembrano così distanti? Come costruire un nuovo modello “Phygital” (mix tra Phisical e Digital) sui Punti Vendita?

Italiaonline logo

La posta elettronica è ormai una tale commodity che merita di essere nobilitata con innovazioni concrete. Libero Mail di Italiaonline è stata una delle prime piattaforme al mondo ad essere aperte e oggi si mette in gioco invitando i candidati di Reverse Mentoring a renderla appetibile e up to date con nuovi servizi, soluzioni, idee

Eni

Pause veloci ma cariche di energia con iniziative e servizi che vanno oltre il rifornimento di carburante. Le stazioni di servizio Eni stanno diventando sempre di più luoghi di “creazione di valore” per la clientela e l’obiettivo è quello di esserlo sempre di più anche grazie all’app Eni Station+, uno strumento di contatto real time per l’attivazione e la valorizzazione di sempre nuovi servizi.

logo-kantar

Millennials Voice” – An open conversation with Sky, Agos, Vodafone”
20 campuseros incontrano tre aziende leader: SKY, Vodafone e AGOS. Una vera e propria discussione aperta, moderata da Kantar – società di ricerche di marketing leader nel mondo – su temi di ampio respiro, tra cui:
– il senso che oggi assume per voi la scelta e il rapporto conun’azienda;
-quali sono per voi i valori attesi e la “personalità” ideale di una marca;
-cosa vi aspettate dai modelli di relazione, in particolare attraverso I canali digitali.

×

Grazie! La richiesta è stata inviata correttamente!

La richiesta non è stata inviata correttamente. Riprova oppure scrivici una email!

* Campi obbligatori.