New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)

CPHack è molto più di un hackathon: è uno strumento di Open Innovation per rispondere alle sfide del futuro che aziende e istituzioni devono affrontare.

Ricchi montepremi, la possibilità di sviluppare il proprio progetto, presentarlo alle aziende più innovative d’Italia e continuare a lavorarci: tutto questo è CPHack, lo speciale format di hackathon sviluppato da Campus Partytree.
Un’attività in cui innovatori, developers, ingegneri, marketers, social addicted, designer, makers e creativi si incontrano, si scambiano idee, creano.

Immagina la possibilità di mettere in campo tutte le tue capacità – verticali e trasversali – per cambiare completamente il mondo dello sport, dell’insurance, dell’health, del banking, della smart home.
Adesso smetti pure di immaginare, perché CPHack è realtà. Aumentata.

VINCI. IL TUO FUTURO

Vinci due volte: un accesso per l’evento prima, il premio delle aziende, dopo! Il tuo team potrà accedere gratis a #CPIT2 e tuffarsi nell’innovazione partecipando ai cinque giorni dell’evento (pernottamento compreso). Lavora al tuo progetto con impegno e costanza per conquistare il montepremi! I CPHack si svolgeranno dal 19 al 21 luglio

ACCEDI. AL NETWORK

Con i CPHack entrerai in contatto con i protagonisti del mercato, per co-creare il futuro. Tu e il tuo team avrete l’opportunità di incontrare aziende, esperti del settore, mentor e migliaia di campuseros: giovani appassionati di tecnologia, digital e business. Grafici, UX designer e creativi. Developer e ingegneri.

PROGRAMMA. LE IDEE

Ai team vincitori sarà offerto un percorso di Open Innovation della durata di
3 mesi, per proseguire con la progettazione della propria idea!

×

Grazie! La richiesta è stata inviata correttamente!

La richiesta non è stata inviata correttamente. Riprova oppure scrivici una email!

* Campi obbligatori.