img_banner.jpg
Cos’è CPHack

È una gara di innovazione per selezionare le migliori idee e progetti per risolvere problemi reali. È lo strumento per fornire ad aziende e istituzioni proposte per migliorare rispettivamente la competitività e la qualità dei servizi.

img2.png
img.jpg
Il Format

CPHack è un percorso che inizia mesi prima dell’evento per una migliore interazione fra partecipanti, aziende e istituzioni e per ottimizzare la qualità delle proposte. CPHack è la somma di una Call For Idea (che si svolge online) ed una Hackathon per sviluppare il prototipo dall’idea (durante l’evento). Le aziende o le istituzioni possono sponsorizzare il percorso completo o la sola Call for Idea (CPHack Idea) che si conclude il primo giorno di Campus Party (Step 5) con la definizione del vincitore. Gli step della CPHack sono descritti nello schema di seguito.

SCOPRI DI PIU

Iscrizione e Biglietto Gratuito

L’iscrizione a CPHack dà diritto al biglietto di ingresso gratuito (se si supera la prima selezione: step 3). Iscriversi dà diritto ai premi in caso di vincita della gara. Per iscriversi è semplice, basta cliccare sulle CPHack o CPHack idea di interesse (vedi sotto), registrarsi sul portale e cliccare su partecipa. Superata la prima selezione, i partecipanti riceveranno una mail con il codice di sconto per il biglietto gratuito (gli esclusi potranno acquistare il biglietto di ingresso con gli sconti in corso o alle condizioni speciali riservate a Università e Community partner).

img4.png

I vincitori

To Top