New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)
#CPIT2

DOVE SIAMO

Campus Party è facilmente raggiungibile dalla città e da qualsiasi località italiana e internazionale grazie all’ottima rete di collegamenti terrestri ed aerei di cui gode Fiera Milano Rho.

VIAGGI IN AEREO?

plane_icon

AEROPORTO DI LINATE
Autobus n° 73, capolinea Via Gonzaga-Duomo M1-M3. Metropolitana linea 1 rossa direzione Rho-Fieramilano, fermata Lotto e interscambio con linea 5 lilla direzione Bignami, fermata Portello.

AEROPORTO DI MALPENSA (Terminal 1)
Treno Malpensa Express per stazione Milano Centrale – fermata Milano Porta Garibaldi, poi metropolitana linea 5 lilla direzione San Siro Stadio, fermata Portello.

Treno Malpensa Express per stazione Milano Cadorna; poi metropolitana linea 1 rossa direzione Rho Fieramilano, fermata Lotto e interscambio con linea 5 lilla direzione Bignami, fermata Portello.

Per info: www.malpensaexpress.it e www.trenord.it

Bus Malpensa Shuttle Soc. Airpullman e Bus Malpensa Express Soc. Autostradale
Per info: www.maplensashuttle.it e www.autostradale.it

AEROPORTO ORIO AL SERIO
Orio Shuttle collega l’aeroporto di Orio al serio con la Stazione ferroviaria Milano Centrale. Da qui linea metropolitana 2 verde direzione Abbiategrasso-Assago fino a fermata Garibaldi, poi linea 5 lilla direzione San Siro Stadio, fermata Portello.
Per info: www.orioshuttle.com

VIAGGI IN TRENO?

train_icon

Dalle stazioni del passante ferroviario Lancetti, Porta Garibaldi, Repubblica, Porta Venezia, Dateo e Porta Vittoria e dalle stazioni di Milano Certosa e Milano Villapizzone, prendere la linea S5 Treviglio-Varese o la linea S6 Treviglio-Novara con fermata a Rho Fiera.

Nella stazione di Rho Fiera fermano i treni della tratta Torino-Novara-Milano, tutti i treni regionali per Varese, Arona, Domodossola e Luino e alcuni treni della linea S11 Chiasso-Como-Milano Porta Garibaldi-Rho. Alla stazione Rho Fiera fermano anche alcuni treni Frecciarossa, Frecciabianca e NTV Italo che provengono o sono diretti a Milano, Roma, Torino, Venezia e Trieste e alcuni Eurocity da/per Basilea e Givevra.
Per maggiori informazioni sugli orari dei treni www.trenitalia.com

SERVIZIO DI BUS NAVETTA DALLE STAZIONI FERROVIARIE DI RHO E RHO-FIERA
Un servizio di bus navetta collega la stazione ferroviaria di Rho alla stazione ferroviaria di Rho-fiera (fermata sul piazzale nord della stazione Rho-fiera).
Per orari e costi clicca qui

VIAGGI IN METRO?

metro_icon

Linea rossa M1 in direzione Rho-Fieramilano: stazioni di interscambio sono quella di Cadorna FN e Loreto (sulla linea verde M2), Duomo (sulla linea gialla M3), e Lotto (sulla linea lilla M5).

Il quartiere fieramilano si trova in area extraurbana.
È necessario essere in possesso di un biglietto a tariffa extraurbana venduto al prezzo di 2,50 euro, che consente un viaggio da Milano alla stazione di Rho-Fieramilano e viceversa. Il biglietto di andata e ritorno costa 5 euro. Il giornaliero costa 7 euro: è valido per l’intera giornata della convalida senza limite di viaggi da Milano fino alla stazione di Rho-Fieramilano sulla linea 1 della metropolitana rossa e viceversa.

VIAGGI IN MACCHINA?

car_icon

Dalle autostrade A7-Genova, A1-Bologna e A4-Torino occorre imboccare l’A50 tangenziale ovest in direzione Varese e uscire a Fieramilano.

Dall’autostrada A4-Venezia l’uscita corretta è quella di Pero-Fieramilano.

Dalle autostrade A8-Varese e A9-Como, dopo la barriera di Milano nord (direzione A4-Venezia) l’uscita da prendere è quella di Fieramilano.

×

Grazie! La richiesta è stata inviata correttamente!

La richiesta non è stata inviata correttamente. Riprova oppure scrivici una email!

* Campi obbligatori.